Si riparte da qua!

A causa di un hacker ho dovuto riformattare il mio sito e ricominciare da zero. Un vento di novità che però mi porta a cambiare. Ho quindi ricostruito la mia NudgeTv rendendola di fatto un semplice blog dove affronterò tutti gli argomenti della mia vita che succederanno da oggi in avanti ripercorrendo a volte episodi del mio passato, ma concentrandomi soprattutto sul mio futuro.

Sarà un blog fatto di pensieri, emozioni e di video perché ritengo che più di tutto siano i video che possono dare con una immediatezza unica una idea di quello che vogliamo raccontare.

Dovete solo avere un po’ di pazienza perché ricostruire da zero un sito web è una impresa alquanto complessa; cominciate però a seguirmi come avete fatto con il mio precedente canale.

Articoli correlati

PARLARE DI ASSICURAZIONI NON È UN DIRITTO DI TUTTI, SOLO LO SNA PUÒ OCCUPARSI DEL RUOLO DELL’ AGENTE DI ASSICURAZIONI

Avevo scritto questo mio post in virtù della relazione di Demozzi al Comitato centrale (https://drive.google.com/file/d/1mYEXLKi0hnFLia_kivv6sXxXtr8tudUf/view). Come è mio costume ho cercato di essere il più soft possibile….

LA PSICOLOGIA DELLO SCONTO CUMULATO E LA CONTABILITÀ MENTALE

La mente umana è perversa e segue dei ragionamenti, durante l’acquisto di una polizza che tengono conto di due “elementi psicologici”: La contabilità mentale si riferisce a…

La polizza spese di cura che più mi piace

Nell’epoca della intelligenza artificiale siamo tutti portati a chiedere qualsiasi cosa ci venga in mente ai siti che offrono il supporto della AI. Questa mattina ho voluto…

Rinnovo dell’A.N.A. 2003, un riconoscimento reciproco di ruoli e funzioni

In un recente articolo apparso su SNACHANNEL, Filippo Guttadauro La Blasca tratta alcuni argomenti che riguardano il futuro degli agenti di assicurazione, ma in particolare i rapporti…

Orgoglio di un golfista

Questa mattina mi è stato girato un post di Chuck Cook di cui riporto il testo:“When you look at the success of Italy’s golfers like Bianca Fabrizio,…

Se la montagna non va da Maometto, Maometto va alla montagna

Noi spesso ci affanniamo per portare avanti opere titaniche che richiedono vent’enni di trattative estenuanti, quando la valutazione delle alternative spesso ci viene incontro proponendoci soluzioni, semplici,…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *